Ottima occasione per vedere tutti i punti di interesse di Sharm in una sera e perché no divertirsi con lo shopping!

Ottima occasione per vedere tutti i punti di interesse di Sharm in una sera e perché no divertirsi con lo shopping!

Tour Guidato di:   
Gruppo/Privato
Durata del Tour:
3 ore circa
Giorni Disponibili:
Ogni giorno
Punto di Incontro:
Hotel a Sharm
Punto di Rientro:
Hotel a Sharm
Ora di partenza:
Alle 22.00
Ora di reintro:
Alle 24.30 Circa




Programma:

Al vostro arrivo in Sharm sarete contattati dal personale di El Sheikh Tour per organizzare un incontro in cui vi sarà regalata una SIM card egiziana (con 10 LE di credito e di misura standard) che potrà esservi utile per comunicare in modo più econominco e comodo con l’ Egitto e con l’Italia.
Ottima occasione per vedere tutti i punti di interesse di Sharm in una sera e perché no divertirsi con lo shopping!
Partenza alle ore 22,00 dall’hotel in direzione Naama Bay, splendida insenatura sulla costa meridionale del Sinai, fulcro della vita notturna di Sharm El Sheikh.
Nei numerosi locali alla moda, discoteche, casinò e bar della zona si ritrovano tutti i turisti che hanno voglia di “fare festa”..difficile non farsi coinvolgere!!!
Lasciando Naama Bay si prosegue con il bus per Old Market, cioè la parte più “vecchia” di Sharm dove percorreremo a piedi le suggestive stradine che la caratterizzano.
Ecco il posto migliore per fare shopping! Passeggiando sarete contattati da tantissimi commercianti egiziani che hanno un modo abbastanza particolare per vendere la loro merce invitando più e più volte a entrare…e potrete vivere uno scorcio di suk arabo!!!
Qui sarete accompagnati dalle nostre guide in un bellissimo shopping center dove potrete trovare tutti i prodotti tipici di alta qualità a prezzi adeguati..non potrete perdetevi papiri unici e originali con dimostrazione della loro realizzazione..oli e profumi introvabili…oro, argento e pietre preziose finemente lavorati..e poi prodotti dell’artigianato beduino, come coperte, stuoie, fodere per cuscini, le tipiche vesti arabe di cotone bianco o azzurro, i lunghi turbanti  da arrotolare sapientemente  sul capo, tappeti, mobili decorati a incastro, narghilè, tabacco, borse in cuoio e spezie..tutto a prezzi vantaggiosi, chiari e scontati.
Punti importanti che si visiteranno durante il tour sono la più bella Moschea di Sharm, dall’esterno e la Chiesa Ortodossa Copta anche all’interno, tutto con le spiegazione delle nostre guide che parlano italiano…occasione imperdibile  per fare foto bellissime!
Tutti gli spostamenti saranno in bus con aria condizionata e ci sarà una guida per ogni bus.
Si tornerà poi in hotel  sicuramente soddisfatti e appagati da questa full immersion di immagini, colori, suoni e profumi indimenticabili!!!!

Consigli:
Ricordatevi di portare supporti per fare foto bellissime!

La quota comprende:
Tutti i trasferimenti privati con aria condizionata.
Guida turistca parlante italiano.

La quota non comprende:
Tutto quanto non menzionato nel programma.

Tariffe per persona:

Tour Privato:

2 Persone
 3 Persone 4 Persone  5 Persone 6 Persone
25.00 Euro 20.00 Euro  20.00 Euro 20.00 Euro 20.00 Euro

Le quote indicate sono per persona in Euro. I tour sono privati e disponibili ogni giorno quindi il prezzo varia al variare del numero indicato alla vostra richiesta dei partecipanti al tour. Una volta confermato il Vostro tour con il concordato anticipo, si garantisce la fissazione del prezzo e la disponibilità.

Tour di Gruppo:
15.00 Euro per persona.

Tariffe Bambini :
0-2 Anni Gratuito.

3-11 Anni 50% dal costo totale.

12 Anni viene considerato un Adulto

Prenotazione:

La prenotazione dovrebbe essere fatta il prima possibile, in modo da avere il tempo per pianificare al meglio il viaggio .

Importante:

Portare carta d’identità o Passaporto in corso di validità con la VISA Egiziana (ricevuta all’aereoporto all’arrivo).